Info: tutto ciò che avreste voluto sapere su Sveva, ma non avete mai osato chiedere

macchina

 

 

 

 

ON Personal: Le informazioni relative alla giornalista Sveva Stallone si perdono, ormai, nella notte dei tempi. La sua prima apparizione certa è stata registrata attorno al 1989. Di lei si sa solo che è una gran rompiscatole e una profonda appassionata di informatica, (passione che l’ha portata direttamente al giornalismo di settore), musica, astronautica, aeronautica e radiocomunicazioni (è diventata radioamatore a novembre 2013) e che desidera più di ogni altra cosa lavorare onestamente. Il suo sogno più grande è sempre stato quello di viaggiare nello spazio (anche sotto forma di ceneri). Questo è il suo blog. Che non ha nessun’altra pretesa se non quella di essere… un blog.

On JOB: Sveva ha scritto per LINEAEdp, PCOpen, LineaPersonal, NetworkWorld, ComputerWorld. Ha lavorato in radio (Italia Radio), realizzando e conducendo la trasmissione “Alfa&Omega – Programma di Scienze, Ricerche, Tecnologie ed Esperienze”. Per la TV ha realizzato la puntata sullo Spazio della trasmissione “Jonathan, dimensione avventura”, condotta dal compianto Ambrogio Fogar. Approda – dopo un periodo da freelance – a Bread&Roses NEWS, di cui è stata direttore responsabile fino al 2010.

In forze alla redazione di Job fino a qualche giorno fa, ora è tornata freelance. Libera di scrivere e proporsi: se proprio si deve lavorare gratuitamente, almeno che sia al Corriere! (della Sveva)

E’ giornalista professionista dal 1997.

Annunci

6 thoughts on “Info: tutto ciò che avreste voluto sapere su Sveva, ma non avete mai osato chiedere”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...