Il mio mondo sta per cambiare. Buone feste


mewearpurpleE’ così. Domani  (vigilia) ho la prima visita al Besta. Saprò così molto presto se dovrò affrontare l’inserimento di elettrodi intracerebrali o intracranici perché non è detto.

Sempre più convinta di affrontare la resezione chirurgica per affrontare dal 2015 un anno veramente nuovo e normale: ho talmente tanta voglia di normalità da non riuscire a pensare ad altro.

Davvero, so che continuo a battere su questo tasto, ma non ne posso più di sentirmi così diversa. Diversa per le cose che NON posso fare, per la fatica che faccio quando penso, quando parlo, dormo o cammino…

In  questo periodo molti amici mi son vicini, mi aiutano, mi inviano sms, pochi coloro che sento.

E’ così. Vorrei sentirli tutti e quando non riesco (soprattutto in periodi così pesanti), il vuoto e il silenzio mi uccidono.

Tant’è.

Make a bad gals and fellas

Buon 2015

sV3vA

 

4 thoughts on “Il mio mondo sta per cambiare. Buone feste”

I commenti sono chiusi.