Ali d’acciaio @ Ali Di Classe


Non sono impazzita, no. È che le mie produzioni notturne son dettate da sveglie improvvise. Pur se stanotte son fortunata, perché niente crisi. Un amico mi ha fatta volare e stasera mi ha ricordato quell’esperienza…

Non posso raccontarvela se non con le immagini scattate con la reflex che mi ha prestato per fare le foto: “Qui inquadri, qui scatti”. Semplice, no?
Con la sinistra tenevo la cloche del P92, con la destra inquadravo e scattavo. Il cielo era quello di Ravenna, il giorno l’ho scolpito nella memoria: 31/08/2014.

Inquadri, scatti. Sinistra cloche, destra reflex.

Semplice, no?

image

image

image

image

image

image

image

(Le foto, scattate con Canon EOS 60D – obiettivo Kit 18-55mm f3.5-5.6 sono mie, potete riprenderle citando la fonte. Come i testi)

Scritto da sV3vA con WordPress per Android

