Banche, anziani e famiglie. Incontri inesistenti


Una filiale Intesa SanPaolo
Una filiale Intesa SanPaolo

Si parla sempre più spesso di quanto stia cambiando (in meglio) il sistema bancario. Levatevi dalla testa che questo valga per la Banca Intesa SanPaolo. Il caso di mamma ne è un esempio.

Mi reco alla filiale per farmi dare un foglio di delega a operare sul conto di mamma per sua vece.

Di fatto il Comune ha presentato le prime due rate da pagare per la RSA. In più mamma vuole i suoi soldini e abbiamo delle spese da affrontare per lei io e mia sorella.

La direttrice della filiale, stante il ricovero di mamma, mi dice che devo aprire una pratica al Comune per la richiesta di un amministratore di sostegno, che il sistema è questo e lei non può farci nulla.

Ora, umanità ZERO a parte, ho trovato molto più disponibile il ragazzo dello sportello. Disponibile e ragionevole. Mi ha consigliato di portare mamma in una filiale vicina e far mettere la firma lì per poter operare sul conto. Io porterò mamma alla sua filiale invece. Volevo evitarle lo stress di un’uscita, ma non mi lasciano scelta.

Grazie direttore della Banca Intesa SanPaolo filiale di corso Lodi 153. Per la tua umanità e disponibilità. Vedi? Il fatto di essere donna non ti esime dall’aridità e dall’ottusità. Sempre detto io che son comportamenti *transgender.

 

*Non è vero che noi donne siamo le migliori in tutto. Non dipende dal sesso: se sei str… lo sei indipendentemente

Scritto da sV3vA con WordPress per Android

