Buon 2011


Sveva, l'autrice del simpatico testo...

Ciao a tutti i cari svevanettiani e benvenuti  nel nuovo anno. Vorrei iniziare i post con una buona notizia, ma vi rimando a settimana prossima…perché la pentola è sul fuoco, ma tutte le volte che ne svelo il contenuto esso si brucia. Quindi…alla prossima.

Nel frattempo ho scoperto (l’età non conta, le scoperte si fanno fino all’ultimo giorno), che dire le cose come stanno a chiunque non è sempre ben accetto, che la buona creanza non esiste, che i genitori ti rendono salsa pariglia quando ti aspetteresti un po’ di affetto, che gli Amici (quelli veri) sono sempre preziosi, che il ciccione rosso è uno str…patentato e la sua collega amante delle scope, gli sta degnamente dietro.

I’m waiting 4 a new call, but I’m not sure…maybe gave me new JOB, maybe not…or a new professionality, or a new INCOME! a new and GREAT income!!!

A la espera de una llamada. Tal vez voy a tomar un nuevo puesto de trabajo tal vez no. Tal vez ganan más, mucho más…entonces veremos…

Messaggio per Guido: inserito il tuo link. Ti va bene la descrizione? 🙂

Anche nel 2011 continuate a disobbedire, fate i kattivi, svegliatevi dal torpore cosmico della coltivazione del vostro orticello. Il mondo va a rotoli, la rivoluzione è dietro l’angolo e ci siamo tutti quanti rotti i cabasisi!!!

7V3vA

Annunci