Nuovi appunti, prendete carta e penna


Salve cari svevanettiani. Solitamente di notte mi vengono le idee migliori per i post: eventi accaduti in settimana, interventi di politica, appunti su accadimenti personali (apprò, tu! sei un emerito…). In ogni caso, i prossimi interventi saranno (in ordine sparso): l’applicazione della par condicio su programmi tv, più o meno di informazione; le recenti dichiarazioni del premier Silvio Berlusconi (non candideranno personaggi corrotti e che hanno pendenze legali); lo sfruttamento del suolo della nostra Penisola (con puntatelle sulla Protezione Civile), del quale ci accorgiamo (solo) dopo una tragedia; l’avvento della Seconda Tangentopoli, con annessi & connessi e altre cosucce su corruzione, alte cariche delle istituzioni, camorra, mafia e via discorrendo.

Ah, non so se l’avete notato, ma la pubblicità che prometteva un posto di lavoro col concorso di un quotidiano…è sparita dalle strade. Sarà un po’ anche merito della mia inchiesta? Come l’ha presa caro direttore???

Cosucce, per l’appunto…

In ogni caso, non essendo questo un blog/sito di informazione, ne posso scrivere quando voglio (ho tempo, posso e via discorrendo)

besitos


fate sempre bad gals and fellas!!!


sV3vA

Ps: Ogni tanto fate una puntatina sui nuovi siti/blog amici che inserisco nei miei preferiti (colonnina a destra, non si può sbagliare)…

Annunci