Buone vacanze a tutti! ;) (mamma mia, come siete belli!)


Anche a chi, come me, rimarrà nella città più bella della Lombardia, per tutta l’estate. L’idea sarebbe qualche giorno in piscina, giusto per non sembrare anemica per il resto dell’anno. Mi devo assolutamente ricaricare, perché durante l’anno passato i miei DONATORI di lavoro mi hanno fatto letteralmente dannare. Ma quando i vertici sono attaccati alle proprie seggioline con qualcuno dovranno pur prendersela…

Qualche nota: oggi iniziano le Olimpiadi. Anche io sono nata in un anno Olimpico, ma erano altri tempi (O tempora! O mores! E già ai tempi di Cicerone c’era qualcuno che si lamentava…). Un falso medico ha tentato di curare un epilettico con l’acqua: della serie “bevi di più, vedrai che ti passa!” (ci devo provare, Doc!). I miei amici sono (quasi) tutti in vacanza.

Ho scritto un libro a quattro mani col mitico Massimo Rosa. A settembre i frutti dei primi sforzi letterari. Sto scrivendo un libro: i miei quasi 365 giorni in un’esperienza da incubo, ma vuole essere, come dice il buon Sergjiei un “racconto divertente e divertito” di un lavoro mai difeso da nessun Sindacato.

Lo so, siete curiosi, ma dobbiamo aspettare che sia pronto (e che si trovi un editore)

Intanto besito a tutti, lOvE,

sVeVa

make always a BAD, BAD, BAD fellas!

