IL BARBIERE DELLA SERA CHIUDE BOTTEGA?


Ragazzi! Siamo veramente in allarme rosso, se Il barbiere della sera ha annunciato la chiusura (non sappiamo – e nemmeno loro – per quanto tempo) della bottega!

Che succede? Non possiamo stare senza il grande lavoro dei “barbieri del barbiere”. Perlomeno a me sembrerà strano non trovare il Barbiere nella “mazzetta virtuale” del mattino.

Oggi è proprio una giornata di chiusure, triste, buia e piovosa.

Fate i bambini kattivi, se ancora può servire a qualcosa…

sVeVa

2 thoughts on “IL BARBIERE DELLA SERA CHIUDE BOTTEGA?”

  1. Ciao Sveva, sono finita nel tuo blog attirata dal tuo ultimo post.
    Sto preparando un articolo proprio sulla chiusura del Barbiere della Sera e ho bisogno di un pò di “voci” che mi raccontino la vita del sito…da quello che scrivi tu dovevi essere affezionata a Figaro&co. Hai voglia di raccontarmi qualcosa?

    Mi piace

  2. Ciao Anonima :).

    La cosa più giusta da fare è andare proprio sulla home page del Barbiere (http://www.ilbarbieredellasera.com. Copia e incolla il link nell’url se non funziona in automatico). A piede del loro ultimo post troverai il link ai commenti.

    Del Barbiere posso dirti che faceva parte della mia mazzetta virtuale mattutina, che lo leggevo sempre e che – una volta – ho inserito anche il mio cv per la ricerca di lavoro.

    Dei Barbieri del Barbiere posso solo dirti che nessuno riuscirà mai a fare ciò che hanno fatto loro. Soprattutto a eguagliarli in pazienza…ché ce n’è voluta molta, davvero…

    Di più potranno solo dirti coloro che si incontravano/scontravano sul mitico BDS…

    Una curiosità mia ora: per chi scrivi l’articolo?. Se vuoi rispondimi al mio indirizzo di posta elettronica: svevas_2003@yahoo.it.

    Ciao e buon lavoro!

    Mi piace

I commenti sono chiusi.