Dedicato a Mikki & Cate


Carissime fanciulline blogosferiche, questo post è SOLO per voi. Grazie per aver accompagnato gli ultimi 15 giorni della mia esistenza blogocosica e di aver creato quell’alchimia che difficilmente si trova tra colleghe e che prelude poi a una lunga amicizia.

Mikki, sei davvero unica e inimitabile. Mi ha telefonato Zichichi proprio ieri e parlando di te ha detto…“La scienza? Cos’è la scienza dinnanzi all’imprescindibile esistenza di Michela? Perché non vi incontrate come due rette parallele? E le convergenze? Esistono?”. Domande che restano domande…difficile rispondere 🙂

Cate, di te posso dire solo una cosa: sei simpaticamente stilosa. Sei la persona più stilosa ch’io conosca. Staresti bene anche con un sacco di juta e una corda alla vita. E poi sorridi sempre e questo è molto bello. Di te Zichichi ha detto: “La moda? Cos’è la moda?…Ecco…eravamo io, Benjamin e Chrt…Sanium…all’outlet di Versace e cercavamo di dimostrare l’insondabilità della materia dei prezzi. Impossibile se non sei giornalista accreditata!”

Beh ragazze, buon natale e..fate le bambine kattive! E’ bello e ti fa sentire bene >;-)

sVeVa

Annunci

2 thoughts on “Dedicato a Mikki & Cate”

  1. miii… è pazzescooo!
    Nun ci posso credere … ma è vero! Come dice Zichichi ( e la Miki) la moda? Cos’è La moda? la moda è… la stoffa più cara del mondo!

    Auguroni SVEBIUSSSS
    SEI UNICA!!!!
    E mi mancano una cifra le super Brasa insieme…

    Mi piace

  2. Come dire…sei semplicemente inimitabile 🙂 ma a proposito, sai mica che fine ha fatto Benjamin?? Io e Kep..Kepple..Krepp…
    Sono qua che lo aspetto per dargli tante schicchere dietro le orecchie!

    Ti vogliamo bene Sve… ricordati quello che ti dicevo “sei specialissima” non lo dimenticare mai!! 😛

    Mi piace

I commenti sono chiusi.