Le idee migliori…


…fanno capolino la notte…e poi al sorgere dell’alba paiono svanire.

In ogni caso, mi era venuto in mente un bell’intevento sull’Amicizia e sulla fortuna di incontrare persone che – lungo la strada – incrociano con noi le loro vite. E diventano i migliori amici che possiamo immaginare (o anche meritare).

Io sono ultra-fortunata in questo senso.

E ieri sera, parlando con uno di questi miei amici ( :-*, Vale!), me ne sono proprio accorta.

Lo so, a volte assumo posizioni un po’ rigide, ma l’Amicizia è di gran lunga più importante dell’amore e più bella (e sincera).

Make a baaaaaaddddddd boys!

Sveva

One thought on “Le idee migliori…”

  1. Ciao Sveva. Sottoscrivo tutto ciò che dici e, come ti ho detto l’altra sera, siamo fortunati in due! 🙂
    I palpiti del cuore sono meravigliosi, ma non c’è nulla di più certo e rassicurante della fisicità di persone realmente Amiche!
    P.s.: mi piace la tua nuova interfaccia grafica… 🙂
    Besos,
    Vale

    Mi piace

I commenti sono chiusi.