TANTI AUGURI A ME!!!


Tanti auguri a meeee, tanti auguri a meeee….:) Tanti auguri a Svevaaaa….tanti auguri a meeeeeeeeeeeeeeeeeee….

Grazie a tutti gli amici che si sono ricordati che ieri era il mio genetliaco. Adoro invecchiare (ok, ok…ne parliamo tra qualche anno…)

Per invecchiare meglio cerco un fidanzato. Spargete la voce, che sono stufa di andarmene in giro per le Galassie da sola. A tutto c’è un limite e poi non potrò mica continuare a riparare motori anti-materia da sola…

I neutrini pesano parecchio!

un beso kattivo, da bambina perennemente inkazzata

Sveva

PS: è uno scherzo, pare evidente…non si sa mai. A volte mi prendete TROPPO sul serio 😉

7 thoughts on “TANTI AUGURI A ME!!!”

  1. sono gia’ “maritato”… senno’ mi candidavo: ti piacciono i fiori di zucca? Al limite te li puoi sempre cucinare se lo spasimante non e’ di tuo gradimento…
    🙂

    Mi piace

  2. Anche se con evidente ritardo auguri di buon compleanno…. ciao da Stefano 🙂

    P.S.
    Chissà se indovini chi sono 😛

    Mi piace

  3. Aach! Non abbiamo organizzato la solita riunione carbonara.
    Questa volta i fiori te li regalo virtualmente.
    L’anno scorso ho dimenticato di istruire il telefonino per avvisarmi dell’evento, così leggo solo ora il tuo post, a distanza di tempo, ma accetta lo stesso i miei auguri.

    ?

    Mi piace

I commenti sono chiusi.