Per fortuna è un aperiodico…


Cari svevanettiani, il presente blog non ha nessuna velleità di periodicità (come si evince dalla noticina fondo pagina), altrimenti sarei messa maluccio.
In ogni caso, riprendo in mano la tastiera per annunciare alcune cose, non strettamente in ordine di importanza:
1) Sono viva. Mi sembra importante, così eccomi qui…
2) Torno a Bread&Roses, sempre in qualità di direttore responsabile, qualsivoglia significhi questa qualifica.
3) Il lavoro IMPIEGATIZIO non fa per me…
4) Mi metterò in proprio. Qualsiasi cosa questo voglia dire, ma sappiate sin d’ora che se avete bisogno, o qualcuno dei vostri amici-barra-conoscenti ne avesse bisogno, da settembre mi prenderò carico di qualsiasi lavoro editoriale, compresa impaginazione, taglio, aggiunte, battiture tesi, realizzazione depliant…insomma, qualsiasi lavoro di NATURA EDITORIALE. Naturalmente per far girare le cose per il meglio, i prezzi saranno veramente concorrenziali e i risultati puntuali e affidabili (nonché con una certa dose di estetica – che dal mio punto di vista bilancina, non guasta mai…). Sono capace di realizzare testi tecnici per quanto riguarda l’informatica, l’astronomia e qualcosa di astronautica (meno storico, più legato alla tecnologia imbarcata sui velivoli), ma non disdegno ciò che oggi viene definita “Scrittura creativa” (ragazzi, se questa non lo è…).
Insomma, mettetemi alla prova. Non ve ne pentirete…però fate girare la voce.
5) Bentornati…mi mancavate

Fate i bambini cattivi, che il mondo è pieno di “squali” (con tante scuse ai simpatici pescioni)…

One thought on “Per fortuna è un aperiodico…”

  1. bentornata!
    🙂

    ti ho postato qualche contributo per breadandroses e ho segnalato la tua disponibilita’ all’associazione di cui al momento faccio ancora parte, per un “aiuto concreto” in termini di comunicazione (siamo tutti informatici e quindi abbastanza scarsi nell’esporre i contenuti come si deve), pero’ ci sono pochi soldi, cosi’ non ti garantisco niente. Figuriamoci poi se dalla terra ai confini dell’impero nella quale al momento sono confinato contro la mia volonta’… potessi segnalarti qualche opportunita’ di lavoro.
    Ma tu a capacità di convincere elettori/commercianti ad elargire “contributi” “spontanei” come sei messa? qui e’ un lavoro che rende sempre bene… subito dopo quello delle pubbliche relazioni a stato finito e i progetti multimilionari utili a un caz@@ ops… a nulla!

    Mi piace

I commenti sono chiusi.