Datemi della musica



Cari svevanettiani, tristi notizie da questa parte di universo: ho perso (non chiedetemi come) la scheda di espansione del palmare contenente la musica più bella del mondo (Kurt Cobain, Bob Dylan, Pink Floyd, Rolling Stones, Greendays…), l’unico walkman in mio possesso funziona su un canale solo, non ho il lettore di cd e nemmeno il lettore mp3.

Ho sentito un “…echissene…” corale da quelle parti. Ma mi mancano le colonne sonore che sottolineano gli attimi salienti della mia esistenza (quindi…sempre).

Adoro il vostro silenzio.

…Vabbé fate i bambini cattivi 😉

One thought on “Datemi della musica”

  1. beh, posso sempre girarti il mio archivio musicale, che sai bene essere di tutto rispetto: dai Pooh agli Alunni del Sole, non mi faccio mancare nulla. E non dirmi che è musica brutta, ascoltarla aiuta a pensare che, da qualche parte, il peggio potrebbe passare… :-)))

    Mi piace

I commenti sono chiusi.