Ragazzi…cerco lavoro (e casa)


Spargete la voce, Amici. Questa lunga, lunghissima esperienza pare (siamo ancora al “pare”) conclusa.
Ma la vita e – più in generale – le diverse esperienze, mi hanno insegnato a cadere con le mani avanti. Quindi cerco lavoro, magari anche part-time, però lavoro.

So fare diverse cose in ambito giornalistico (ho iniziato trovando i titoli per gli articoli degli altri), ma non mi fossilizzo (anche se, dopo diciassette anni di giornalismo/ismi è un po’ più difficile fare altro). Se qualcuno sente qualcosa da qualche parte (Milano, qui si ho delle preferenze), io sono qui.

Se occorre il curriculum, sto completando il documento in formato europeo con le ultime esperienze (mi raccomando, il formato europeo è importante e fa vedere che siete aggiornati). Sono una persona cui piace molto l’organizzazione, la progettazione, l’ordine anche se non disdegna il caos dal quale nascono fantasia e creatività :-). Posso anche tornare alle scale gerarchiche più basse del lavoro redazionale, magari come garzona di redazione 🙂 (sarei poco credibile, ma s’ha da lavorà)…

Ho fatto anche altri lavori, ma se trovo una posizione all’interno di una redazione o come collaboratrice fissa…beh, una qualche preferenza c’è. Inizia una nuova vita…l’avevo detto che era l’anno del contratto…

Fate *sempre* i bambini kattivi!

One thought on “Ragazzi…cerco lavoro (e casa)”

  1. Sempre in difficoltà!
    Una normalità strappata con le unghie e con i denti.
    Complimenti per la tenacia.
    Auguri invece per le ricerche.
    Purtroppo non posso esserti d’aiuto anche se lo vorrei.
    Comunque sto con gli occhi aperti e le orecchie tese, dovessi avere qualche notizia utile te lo comunicherò subito.
    Ciao
    Ale

    Mi piace

I commenti sono chiusi.