Benvenuti in sveva@net :)


Ciao a tutti. Io sono Sveva e questo è il mio piccolo posto virtuale, dove nessuno potrà mai sfrattarmi. Quella faccetta balossa che riempie lo schermo, invece, si chiama Kosmos…un nome, un U.C.O. (Unidentified Cat Object). Comunque, almeno inizialmente, questo blog sarà solo per mettere un po’ d’ordine nel mio materiale, in quello delle mie passioni e dei miei hobby. Lavoro, non-casa e amicizie. Tutto qui…

Poi vedremo 🙂

*Fate i bambini cattivi*

Annunci

9 thoughts on “Benvenuti in sveva@net :)”

  1. Le prime “zampe” sul selciato di questo blog…:)
    Ho appena fatto in tempo a vedere la coda che spariva dietro l’angolo della non-casa ^-^

    Mi piace

  2. Cheshire, mi vengono in mente due cose: la canzone di Endrigo “c’era una casa molto carina senza finestre, senza cucina…”, dove si scopre che la casa è solo nei sogni di chi la cantava e l’Isola che non c’è, di Bennato. Non-luoghi dove chiunque può entrare, ma che pochi possono creare :). Grazie dei tuoi post…

    Mi piace

  3. Pensi che in uno spazio non-spazio, mi zampetti uguale come in uno spazio vero? :-)) Mi piace il tuo blog, divertiti!!!!

    Mi piace

  4. …che dire! in questo momento di stress totalizzante, leggere i pensieri sparsi di sveva@net allegerisce l’ambaradam. Ne vedrete delle belle….te possino!

    Mi piace

  5. Ciao Stefano. Forse hai ragione…ma sai che questo è l’unico *pollo* che non soffrirà mai di influenza aviaria?
    Più che altro è così grasso che se il virus lo vede, scappa…^–^

    Mi piace

I commenti sono chiusi.