OsX, niente foto…



Avrei voluto caricare una foto nel mio profilo, ma non si può. L’operazione è eseguibile solo se si tratta dei post. La piattaforma sulla quale lavoro è un Pbook Titanium con S.O. OSX 10.4.2. Vuoi che *per errore* vi sia un software – supportato da Blogger – che funzioni anche per la sempre maggiore popolazione anti-Gate$? 🙂

Advertisements

2 thoughts on “OsX, niente foto…”

  1. Ma sono l’unica malata di informatica?. Dai, qualcuno che condivida con me questa passione ci deve pur essere…toc, toc…:)

    Mi piace

  2. Giusto per dare un po’ di informazioni tecniche, questo blog è stato realizzato conBlogger (che permette una discreta scelta di moduli predefiniti), utilizzando un Power Book Titanium G4, con sistema operativo OS X 10.4.3. Veloce, veloce poiché la CPU mi va a 550 Mhz…La mia ben nota idiosincrasia per i sistemi drogati dalla Micro$oft di Zio Bill, mi ha portata sempre di più a utilizzare piattaforme che non andassero a ingrassare il già gonfio portafoglio di William Gate$ III. Certo non sarò io a portarlo alla rovina, boicottando tutti i suoi prodotti, ma sono una romanticona, che ci volete fare…

    Mi piace

I commenti sono chiusi.